Segui QdM Notizie

Eventi

Fabriano Arianna Buselli incanta la giuria di “Performer Cup – Italy Pass”

La giovane Arianna Buselli è stata definita come “talento puro” dal giudice Raffaele Paganini

Fabriano – Arianna Buselli, giovane danzatrice di soli 15 anni della scuola Lineout Dance Studio ammalia la giuria di “Performer Cup – Italy Pass”.

Il programma è andato in onda dal 16 Giugno su Rai 2, condotto da Garrison Rochelle e Valentina Spampinato, celebrando il connubio tra arte e sport.

Nel corso delle sei puntate i telespettatori vedranno gli atleti sfidarsi, singolarmente o in gruppo, in esibizioni incentrate su una o più discipline come canto, danza, recitazione, arti circensi e acrobatiche.

La giovane Arianna Buselli è stata definita come “talento puro” dal giudice Raffaele Paganini (dopo la sua performance dal titolo “Black Box” coreografata dalla sua insegnante Anna Gasparini), apprezzando la natura del suo talento e riconoscendole il duro lavoro per il suo livello artistico. 

Un grande orgoglio per la città e soprattutto per gli insegnanti Mauro Bocchi e Anna Gasparini che seguono Arianna da quando già da piccolissima ha iniziato il percorso nella scuola Lineout, che l’ha vista arrivare al podio dei più importanti concorsi nazionali e internazionali.

Il secondo appuntamento della trasmissione è fissato per domani, 23 giugno. Le altre trasmissioni previste il 30 giugno e poi – dopo una breve pausa – 14, 20 e 21 luglio.

Lo scopo della trasmissione sarà quello di dar vita a un’avvincente competizione tra i vincitori del campionato italiano delle arti performative.

© riproduzione riservata

Continua a leggere
Lascia un commento
0 0 voti
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

News

0
Would love your thoughts, please comment.x