Segui QdM Notizie

Sport

Jesi Asd Fantasy: il saggio ha coronato una fantastica annata sportiva

Serata di festa al PalaTriccoli con oltre duemila spettatori che hanno potuto applaudire le ginnaste ripercorrendo i tanti bellissimi momenti e le conquiste ottenute durante l’anno

Jesi – Domenica 16 giugno scorso al PalaTriccoli si è svolto il saggio di fine stagione della Associazione sportiva dilettantistica Fantasy Ginnastica Ritmica e Twirling. Il tema, a due mesi dai XXXIII Giochi Olimpici di Parigi, è stato “Dove gli sport si incontrano e i sogni volano”.

Duecentoquaranta ginnaste, dalle più piccole dei corsi formativi, insieme alle ginnaste della squadra agonistica, sono scese nel parterre con entusiasmanti coreografie accompagnate da una base musicale rappresentando ventotto sport olimpici. 

Una serata di festa che ha visto il palasport gremito da oltre duemila spettatori che hanno potuto applaudire le ginnaste per i progressi, ripercorrendo i tanti bellissimi momenti e le conquiste fatte durante l’anno. 

«Estremamente onorata nel dirigere e portare un saluto che svetta il trentesimo anno associativo – racconta la presidente Rosita Rossetti – . Incredibilmente fortunata nell’intraprendere un viaggio condiviso con un favoloso team tecnico diretto da Agnese Bramati, composto da Lucrezia Barchiesi, Cristina Bosco, Angela Bramati, Alisia Buzzanga, Eleonora Cartoni, Sofia Corinaldesi, Nausica Ferri, Alyssia Franceschino, Sofia Gagliardi, Nicole Lucilla, Serena Lucilla, Alesya Marushko, Francesca Micheletti, Giulia Monaco, Claudia Palpacelli, Camilla Pascucci, Sofia Piccioni, Valentina Scotto, Giorgia Venanzi».

«Vogliamo ringraziarle tutte per l’impegno, la dedizione, la volontà. Sono persone meravigliose, professioniste, serie, capaci, laboriose e dotate di un grande senso di appartenenza. Nella nostra carriera sportiva siamo riusciti a centrare traguardi straordinari, facendo scelte che si sono sempre rivelate vincenti grazie all’intelligenza, alla tenacia e al coraggio di chi ci è stato accanto».

Presenti all’evento il Presidente del Coni Fabio Luna, il Sindaco di Maiolati Spontini Tiziano Consoli, l’Assessore allo Sport di Jesi Samuele Animali, l’ex presidente Asd Fantasy Gabriele Santoro, l’immancabile presentatrice Lara Gentilucci.

© riproduzione riservata

Continua a leggere
Lascia un commento
0 0 voti
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

News

0
Would love your thoughts, please comment.x