Segui QdM Notizie

Attualità

Jesi “T’ASPetto al Mare”, l’iniziativa di Asp e Uisp per agevolare le famiglie

Accesso allo stabilimento balneare Solaria di Senigallia a 8 euro al giorno, con ombrellone e 2 lettini, se l’Isee non supera i 15.000 euro, agevolazione anche per la colonia marina per adulti


Jesi – Tutte le famiglie con reddito Isee fino a 15.000 euro che risiedono in uno dei 21 Comuni dell’Ambito Sociale IX (Jesi e Vallesina), potranno accedere allo stabilimento balneare Solaria di Senigallia, pagando 8 euro al giorno, per un ombrellone e due lettini.

L’iniziativa, frutto di un percorso di co-progettazione tra lAsp e la Uisp si pone l’obiettivo di agevolare, con tariffe largamente al di sotto di quelle di mercato, servizi balneari alle famiglie con un tetto di reddito per il quale sono già previsti altri benefici a livello nazionale.

Il Solaria è collocato ai Bagno 102, nel Lungomare Da Vinci di Senigallia ed è perfettamente attrezzato per lo svago, per lo sport, per le attività dei bambini e delle persone con disabilità.

Per partecipare alla selezione è necessario compilare la domanda al link t’ASPetto al mare 2024 (su google.com) avendo cura di allegare autodichiarazione e documento di identità.

Il beneficio verrà erogato fino a esaurimento dei fondi esclusivamente sulla base del criterio cronologico di arrivo delle domande. Ove si venisse selezionati sarà necessario tesserarsi per le attività estive Uisp presso il loro ufficio di Jesi sita in via Tabano 1 presso il Palasport.

Quest’anno è prevista anche la possibilità di erogare, in favore di persone residenti in uno dei Comuni dell‘Ambito Sociale IX e in possesso di un Isee inferiore a 15.000 euro un contributo per la partecipazione alla Colonia Marina per Adulti organizzata dalla Uisp: per la partecipazione a tale iniziativa dovrà essere contattata direttamente l’associazione.

Per informazioni o problemi nella compilazione del modulo di partecipazione è possibile rivolgersi al numero 0731 21 30 90 o inviare un messaggio di posta elettronica all’indirizzo [email protected].

© riproduzione riservata

Continua a leggere
Lascia un commento
0 0 voti
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

News

0
Would love your thoughts, please comment.x