Segui QdM Notizie

Tendenze

Moie Esposizione al sole? Pelle più sicura con lo Scrub, parola di Eleonora Franceschetti

La titolare di Beauty Different: «L’esfoliazione purificante stimola il rinnovamento e la rigenerazione delle cellule epiteliali»

Moie – L’arrivo della bella stagione passa per la cura del corpo e le pratiche di benessere, per restituire tono ed elasticità alla pelle ma anche per prepararla all’esposizione ai raggi solari.

«Prima della stagione estiva la pelle va preparata con l’aiuto di un alleato, che non molti conoscono ma è fondamentale: lo Scrub», spiega Eleonora Franceschetti, titolare del centro estetico Beauty Different, a Moie.

«Si tratta di un trattamento estetico indicato per rigenerare i tessuti cutanei. Lo sfregamento dei granuli, contenuti nelle formulazioni, permette un’esfoliazione purificante che stimola il rinnovamento e la rigenerazione delle cellule epiteliali».

Dopo lo Scrub, infatti, la pelle riacquista la sua naturale luminosità ed è pronta per ricevere tutti i nutrienti funzionali, presenti nei trattamenti idratanti che andranno applicati successivamente.

«E’ buona abitudine farlo una volta a settimana a casa, mentre è consigliato farsi coccolare dalle nostre mani per un trattamento esfoliante con un impacco super idratante in modo da dare uniformità alla pelle rimuovendo tutte quelle impurità che rendono il colorito spento e l’abbronzatura poco luminosa».

Con l’esfoliazione si va ad agire così sull’ossigenazione dei tessuti, eliminando eventuali desquamazioni causate dal sole.

«Oltre allo Scrub, la regola d’oro è quella di non esporsi mai senza protezione solare, per non incorrere in problematiche», aggiunge Eleonora Franceschetti che nel suo centro estetico si occupa anche di donare tono ed elasticità alla pelle e smaltire qualche chilo di troppo, senza diete drastiche o interventi invasivi, ma migliorando la bellezza di ognuno di noi in modo naturale, grazie al Metodo Natural Secret che lei stessa ha ideato.

I percorsi Natural Secret, infatti, sono studiati per risvegliare l’organismo e rimetterlo in condizione di stimolare il ringiovanimento. L’obiettivo è ritrovare la forma fisica e mantenerla a lungo nel tempo. Tema quanto mai attuale quando, dopo i mesi invernali, ci si vede fuori forma o con qualche chilo di troppo.

Il Metodo Natural Secret rivoluziona il concetto di estetica, lavorando non solo sul singolo inestetismo, ma accompagnando le clienti in un percorso di benessere che rimodella la silhouette, restituendo la propria forma fisica ideale.

Il centro estetico, Beauty Different, si trova in via Ancona 47, a Moie di Maiolati Spontini.

© riproduzione riservata

Continua a leggere
Lascia un commento
0 0 voti
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

News

0
Would love your thoughts, please comment.x