Segui QdM Notizie

Sport

Pallanuoto Nessun miracolo a Firenze ma la Jesina può essere soddisfatta

Capitan Paolucci e compagni hanno onorato la finale per la serie B con grinta e determinazione, fino all’ultimo secondo

JesiNon riesce l’impresa ai leoncelli di Mr Vastola in quel di Firenze contro la Dream Sport che vince 16-6 dopo aver vinto anche all’andata alla piscina delle Saline (7-13).

I granata cedono alla formazione toscana già nella seconda metà del primo tempo. Nonostante i giochi siano sostanzialmente chiusi, capitan Paolucci e compagni hanno onorato la finale, con grinta e determinazione, fino all’ultimo secondo. Ha vinto la squadra più attrezzata e più forte, alla quale facciamo i nostri complimenti, ma queste finali (undici nella storia della pallanuoto di Jesi) sono servite per far capire alla Società, quanto ancora ci sia da lavorare per il salto di categoria.

È stato bello esserci ed è stato bello vedere i ragazzi, nonostante la delusione, applaudire i vincitori che stavano festeggiando. Ottimo il lavoro di Mr Vastola che, al primo anno a Jesi, ha subito centrato la finale per la promozione in B.

Adesso una settimana di riposo e poi si tornerà a programmare il futuro. La Società ha inteso ringraziare la gestione della piscina delle Saline di Senigallia nelle persone di Massimo Tesei e del suo staff.

© riproduzione riservata

Continua a leggere
Lascia un commento
0 0 voti
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

News

0
Would love your thoughts, please comment.x