Cronaca
JESI Rotatoria Viale Gallodoro, lo sponsor è la Jesina Calcio
2 Gennaio 2022
Si occuperà anche delle aiuole situate all’arco Clementino, all’intersezione tra viale Cavallotti, via Roma e via Veneto
JESI, 2 gennaio 2022 – La Jesina Calcio si occuperà della sponsorizzazione della rotatoria di viale Gallodoro (foto in primo piano) e delle aiuole situate all’arco Clementino, all’intersezione tra viale Cavallotti, via Roma e via Veneto.
Quella della società sportiva è stata l’unica richiesta pervenuta per le due aree che rientrano in quelle di nuovo inserimento, nell’ambito della sponsorizzazione delle aree verdi cittadine, o oggetto di contratti ormai scaduti.
Valutato positivamente il progetto di massima di allestimento e il piano di manutenzione depositati agli atti d’ufficio, lo sponsor si occuperà dell’allestimento, per 400 euro e della manutenzione annua per un importo pari a 1.200 euro circa.
Il costo complessivo per l’intera durata della sponsorizzazione è di oltre 6mila euro.
«La proposta di sponsorizzazione della Jesina Calcio delle aiuole in prossimità dell’Arco Clementino riguarda unicamente le aiuole lato Viale Cavallotti – si legge nella deliberazione della Giunta comunale -. Al fine di garantire una maggiore uniformità di allestimento e manutenzione degli spazi verdi presenti in corrispondenza dell’arco Clementino, sia lato Viale Cavallotti che lato Corso Matteotti, è opportuno che l’Amministrazione provveda in autonomia all’allestimento e alla manutenzione di tali spazi».
(e.d.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA