Segui QdM Notizie

Eventi

Jesi Ànemos odv: incontro con Michele Borgogni e i suoi mostri che si innamorano

Alle ore 18.30 appuntamento con l’autore organizzato dall’associazione all’Irish Pub Oscar Wilde di via Marche

Jesi, 25 giugno 2022 – L’associazione Ànemos Odv propone per oggi l’incontro con Michele Borgogni (foto in primo piano) autore di Anche i mostri si innamorano, alle 18.30 all’Irish Pub Oscar Wilde di via Marche.

Lo scrittore così si definisce «nato ad Arezzo una quarantina e passa di anni fa, è un grafomane con la passione per i mostri e per l’umorismo di bassa lega e passa gran parte delle sue giornate nel piccolo paese di Indicatore, nella convinzione che sia il centro del mondo».

Lo spazio esterno dell’Irish Pub Oscar Wilde


Autore di racconti horror gotici, ha già pubblicato svariati libri attraverso i quali lascia intravedere che nell’incontro con l’ignoto l’uomo si rende conto di quanto sia limitato esso stesso e la sua conoscenza del mondo. La sua penna «agile e incisiva ci fa compiere un giro del mondo virtuale per parlarci di mostri. Un gioiello di antologia, che brilla nella sua oscurità. Anche i mostri hanno diritto di essere ascoltati». (dalla prefazione)

Michele Borgogni

Anche i mostri si innamorano è scritto con penna agile e ironica e l’autore ci suggerisce «che ci sono cose terribili in questo mondo: creature schifose, mostri spaventosi, esseri che ci
repelle soltanto immaginare… e poi ci sono orrori talmente tremendi che sono impossibili da descrivere. Cose Brutte! Con due lettere maiuscole! Io come al solito non ce la faccio a prendermi troppo sul serio, neanche quando si parla di orrori di questo tipo».

Un faccia a faccia interessante, da non perdere.

(Redazione)

©riproduzione riservata

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]