Sport
Ciclismo Pedale Chiaravallese, Giulio Cardinali confermato presidente
8 Dicembre 2022
Ora si pensa alla prossima annata ciclistica e a programmare le attività per essere pronti ai nastri di partenza di una nuova stagione, obiettivo: fare sempre meglio
Chiaravalle, 8 dicembre 2022 – Si è riunita nella giornata di martedì 6 dicembre l’assemblea dei soci del Pedale Chiaravallese per l’elezione del Presidente e dei componenti il Consiglio direttivo per il biennio 2023-2024.
Alla massima carica del club è stato confermato all’unanimità Giulio Cardinali mentre i 9 componenti il Consiglio direttivo sono: Emiliano Fiorini, Marco Paolinelli, Matteo Zanella, Andrea Fiorini, Sandro Senesi, Marco Belardinelli, Federico Bastianelli, Fabio Lancioni e Giuliano Solazzi.
Il presidente Cardinali ha relazionato poi sull’attività della stagione appena conclusa e sul pranzo sociale svoltosi domenica scorsa «in cui si è vissuta una bellissima atmosfera di gruppo che ha contraddistinto tutta la stagione per tutte le categorie».
Ora si pensa alla prossima annata ciclistica e a programmare le varie attività e le categorie (Juniores, Allievi, Esordienti, Giovanissimi) per essere pronti ai nastri di partenza di una nuova stagione nella quale si punta a fare sempre meglio.
©riproduzione riservata