Eventi
Ancona Ligabue nelle Marche per due imperdibili date
Il tour segue la sua ultima pubblicazione, venerdì 3 e sabato 4 novembre il cantautore sarà al PalaPrometeo
1 Novembre 2023
Ancona – Ligabue torna a suonare nelle Marche con ben due concerti di fila fissati per venerdì 3 e sabato 4 novembre al PalaPrometeo, tappe del serratissimo Dedicato a noi – Indoor Tour 2023 che dall’inizio di ottobre sta portando il cantautore a esibirsi nei palazzetti di tutta Italia.
Il tour segue l’ultima sua pubblicazione, dall’omonimo titolo, uscita lo scorso settembre e anticipata dai singoli Riderai e Una canzone senza tempo.
Dedicato a noi è il quattordicesimo album del cantautore e segna un altro traguardo nella carriera trentennale del musicista, che dal 1990 a oggi ha pubblicato più di 25 dischi e collezionato numerosi riconoscimenti e premi per la sua inarrestabile produzione musicale.
Il tour appena inaugurato è stato anticipato già a luglio, in occasione delle due grandi date estive di Roma e Milano, durante le quali l’artista ha anche presentato in anteprima il singolo Così come sei, contenuto nell’album.
I concerti di Dedicato a noi – Indoor Tour 2023 saranno quindi spettacoli all’insegna della celebrazione della carriera di Ligabue, ma anche l’occasione migliore per ascoltare dal vivo i nuovi brani e riunire gli immancabili fan di vecchia data con i più recenti.
I biglietti per entrambe le date di Ancona sono ancora disponibili su Ticketone.
https://www.ticketone.it/artist/ligabue/#calendar-start=2023-11
Laura Girini
© riproduzione riservata