Segui QdM Notizie

Calcio

JESINA CALCIO DERBY CONTRO LA RECANATESE PER IL DEBUTTO CASALINGO DI DOMENICA PROSSIMA

JESI, 6 settembre 2017 – Domenica al Carotti sarà di scena la Recanatese.

Derby importante per il debutto casalingo dei leoncelli che affronteranno una formazione decisa a vendicare immediatamente la scoppola subita in casa contro la Vis Pesaro che si è imposta sul campo dei leopardiani per 4-0.

Polita Marco (presidente Jesina)

Con la maglia giallorossa ci sarà l’ex Peppe Negro la scorsa stagione prima a Civitanova e poi a Monticelli.

I leoncelli si stanno preparando al meglio dopo il pareggio di Avezzano.

Nel mirino la fase di inserimento di Margarita, l’ultimo arrivato, che domenica in Abruzzo era partito dalla panchina per poi essere inserito nell’ultima parte di gara.

La Jesina si è allenata a Belvedere mentre per la partita del giovedì sul manto erboso del Carotti la squadra affronterà la formazione Juniores guidata da Daniele Bedetti rinforzata dai giocatori in rosa nella prima squadra. Anche per la Juniores si avvicina il debutto in campionato: sabato 16 settembre a Jesi.

Prosegue anche la campagna abbonamenti, sicuramente fino a domenica, anche se è quasi certo che i numeri non si discosteranno di tanto da quelli della scorsa stagione.

Nel frattempo in vista del debutto casalingo di domenica prossima, il presidente Marco Polita si rende disponibile ad incontrare i tifosi che vorranno intervenire, sabato mattina, alle ore 11.30, presso lo stadio Carotti. Di certo il presidente chiarirà tutti gli aspetti di questo avvio di campionato ed anche le vicende legate alla società e le prospettive future.

e.s.

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]