Segui QdM Notizie

Tendenze

Montemarciano “Connemare”, il nuovo locale sul lungomare di Marina

Esperienza e contemporaneità si sposano per offrire prodotti di qualità

Montemarciano – L’esperienza e la qualità dello storico ristorante La Chiusa da Carola, l’accattivante contemporaneità del Connemara, apprezzato pub, confluiscono nel nuovo Connemare sul lungomare di Marina di Montemarciano.

Saverio Berno, col fratello Alessio, cambia la vocale finale per esaltare il mare che si specchia davanti al locale. Ma la sostanza, che è sinonimo di qualità, non cambia.

Al Connemare, che è aperto tutti i giorni dalle 10 a mezzanotte, si possono bere 101 tipi di birra e si può gustare una grande varietà di panini. La mamma Fiorella Vico darà una mano sostanziosa nel preparare le leccornie tipiche della Chiusa e al bancone si alterneranno Sofia, Rex, Alessandro.

Ma al Connemare c’è molto altro: il campo da padel che sarà aperto fino a settembre per poi essere smontato, permetterà di trascorrere ore piacevoli con lo sport del momento, il biliardino e le freccette.

E poi l’edicola con giornali e riviste. Il 15 giugno si riderà a crepapelle con Giacomo Baldini, Baldos’ Channel, e le sue irresistibili gag.

( g.f.)

© riproduzione riservata

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]