Segui QdM Notizie

Cronaca

Fabriano Palazzina Anagrafe, lavori in fase di conclusione

Sono stati inoltre affidati anche i lavori di riparazione dei danni causati dal sisma del 2016

Fabriano – I lavori di sistemazione del piazzale 26 Settembre 1997 e dell’interno della palazzina dell’Anagrafe stanno volgendo al termine con conclusione ipotizzata per l’estate.

Al vaglio dell’Amministrazione la possibilità di strutturare a piano terra uno sportello polifunzionale per i cittadini, in maniera da accedere agli sportelli informativi in un unico luogo.

Sono stati inoltre affidati anche i lavori di riparazione dei danni causati dal sisma del 2016 allo stesso edificio, questo perché l’immobile è oggetto di due interventi distinti.

Il primo riguarda il completamento delle opere interne e del piazzale, mentre il secondo si focalizzerà sulla riparazione delle pareti esterne danneggiate dal sisma del 2016. Dopo la fase progettuale e le procedure di gara, i lavori sono stati assegnati definitivamente all’impresa RCG Costruzioni.

Nelle prossime settimane sono previsti i primi interventi preparatori per procedere successivamente alla fase operativa, che prevede il montaggio dei ponteggi, la rimozione del rivestimento di mattoncini e la posa della nuova finitura.

© riproduzione riservata

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]