Segui QdM Notizie

Sport

Festa I dieci anni della Jesina Pallanuoto

Ai giardini pubblici di Viale Cavallotti, un viaggio nella storia della Società granata attraverso la voce dei protagonisti, tra cui Gigio Traini, Giacomo Iaricci e tutti i soci fondatori

Jesi – La Jesina Pallanuoto ha compiuto 10 anni e li ha festeggiati mercoledì nel migliore dei modi ai giardini pubblici di Viale Cavallotti in collaborazione con Lo Sbarello.

Madrina dell’evento Selena Abatelli, che ha condotto la serata in maniera speciale, con un viaggio nella storia della Società granata, attraverso la voce dei protagonisti, tra cui Gigio Traini, Giacomo Iaricci e tutti i soci fondatori, presenti alla serata.

La serata allietata da panini con porchetta e ciauscolo accompagnati dalla birra, si è conclusa con la premiazione degli atleti meritevoli per impegno agonistico e risultati scolastici.

Premiati dal sindaco Lorenzo Fiordelmondo, dal vice presidente regionale del Coni, Marco Porcarelli e dal presidente del Panathlon, Andrea Moriconi, i primi classificati, Edoardo Pecci, Mattia Marconi, Leonardo Notari. La Società ha regalato il camp estivo di pallanuoto per eccellenza, quello organizzato dall’amico Roberto Calcaterra, a Lignano Sabbiadoro.  

Finita la parte istituzionale, le tante persone accorse si sono godute la musica della Luca Cerigioni Band.

© riproduzione riservata

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]