Segui QdM Notizie

Marche news

Ancona S’intrufola nella villa e prende il sole nuda a bordo piscina

La donna di origine sudamericana ha spiegato di essersi introdotta perché la credeva disabitata

Ancona – Una presenza inaspettata a bordo piscina, una sconosciuta che prende il sole senza veli mette in allarme il proprietario che chiama la Polizia.

L’intervento nel pomeriggio di sabato, nella zona del Trave di Portovo.

Arrivati sul posto gli agenti hanno subito preso contatto con il proprietario che ha raccontato loro di averla notata e fermata nonostante il tentativo di lei di andarsene.

Il dialogo con la 40enne di origine boliviana è stato però piuttosto complicato, questo perché lei non era in grado di parlare una lingua diversa dallo spagnolo.

L’utilizzo di un traduttore simultaneo ha permesso di ricostruire la storia della donna.

Ha raccontato di esser arrivata in Italia una settimana fa per incontrare un amico residente in città, ma dopo il suo arrivo il conoscente non si è reso più disponibile all’incontro.

A peggiorare la sua avventura italiana lo smarrimento di cellulare e documenti, ma nonostante le difficoltà la 40enne ha spiegato di aver rintracciato alcuni conoscenti che l’avrebbero aiutata.

Dopo il suo arrivo in città la scoperta della villa, mentre camminava. Credendo fosse disabitata, avrebbe sfruttato un varco nella recinzione per approfittare della piscina.

La boliviana è stata poi portata in Questura per gli ulteriori accertamenti per la sua esatta identificazione, mentre  il proprietario della villa si è riservato di formalizzare la denuncia per violazione di domicilio in un secondo momento.

Sono in corso le valutazioni sulla posizione della donna relativamente al suo soggiorno nel territorio italiano.

(s.s.)

© riproduzione riservata

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]