Segui QdM Notizie

Eventi

Cupramontana “Il Calice della Discordia”: cena medievale con delitto

Una serata all’insegna del mistero dove i commensali si ritroveranno coinvolti in un’avvincente trama investigativa da risolvere, tra costumi e scenografia d’epoca

Cupramontana – Il suggestivo borgo di Poggio Cupro ospiterà l’evento Il Calice della Discordia, oggi, venerdì 12 luglio, ore 20, la cena medievale con delitto organizzata da Pro Cupra, in collaborazione con il Comune, gli Armati dell’Antica Marca, e il patrocinio dell’Unpli Pro Loco Marche.

Una serata ricca di intrighi, divertimento e delizie culinarie, ambientata nel suggestivo contesto del centro storico di Poggio Cupro.

L’evento promette di sorprendere e intrattenere tutti i partecipanti. Sarà una serata all’insegna del mistero, dove i commensali si ritroveranno coinvolti in un’avvincente trama investigativa da risolvere. Tra costumi medievali, scenografia d’epoca, i partecipanti dovranno scoprire il colpevole di un efferato delitto.

Il menù della serata è stato attentamente curato per offrire un’esperienza gastronomica all’altezza dell’evento. Si parte con un servizio di credenza che include frittatina con cipolle, crostini, prosciutto e melone. Seguirà il primo servizio di portata con nidi con asparagi, per poi passare al secondo servizio di portata di arista con fave in porchetta e verdure. Il tutto si concluderà con un ultimo servizio di dolcetti misti, accompagnato da bevande incluse.

La Pro Cupra vi invita a scoprire il fascino della storia e della gastronomia in un evento che saprà coinvolgervi e intrattenervi.

Info e prenotazioni email: [email protected] telefono: 0731 78 01 99

© riproduzione riservata

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]