Segui QdM Notizie

Tendenze

Cupramontana Debutto online del nuovo logo per l’87ª Sagra dell’Uva

Con un’estetica moderna e minimalista, celebra le tradizioni viticole di Cupramontana e anticipa un evento atteso con grande entusiasmo

Cupramontana – Dopo il successo della scorsa edizione già si comincia a respirare aria di Sagra dell’Uva. È online, infatti, il nuovo logo dell’edizione numero 87 in programma dal 3 al 6 ottobre.

Con un’estetica moderna e minimalista, il logo presenta un grappolo d’uva stilizzato composto da forme circolari e semicircolari nei toni del viola e dell’oro, colori rendono omaggio ai vigneti lussureggianti e ai vini di qualità prodotti nella zona. L’anno 1928 è ben visibile, ricordando le profonde radici storiche della Sagra.

«Il nuovo logo è un omaggio al nostro passato e un cenno al nostro futuro. Riflette il nostro impegno e celebrare le tradizioni viticole di Cupramontana abbracciando la modernità», ha spiegato il sindaco Enrico Giampieri.

La Sagra dell’Uva è sempre stata più di un semplice Sagra, è una pietra angolare dell’identità culturale per la comunità locale e un faro per i visitatori di buona parte d’Italia, che ogni anno attira migliaia di visitatori.

La messa on line del logo proietta verso quello che è l’evento più atteso e segna l’inizio di un nuovo capitolo di quella che sicuramente sarà un’altra edizione da ricordare.

© riproduzione riservata

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]