Segui QdM Notizie

Cronaca

Jesi Rifiuta l’alcoltest ed è pure sprovvisto di patente, denunciato

Il 49enne automobilista fermato dai Carabinieri per un controllo, segnalato al Prefetto un 24enne in possesso di 1,15 grammi marijuana

Jesi – I Carabinieri del Nor, Aliquota Radiomobile hanno denunciato un 49enne per aver opposto il rifiuto di sottoporsi ad accertamento finalizzato a riscontrare l’eventuale stato di alterazione psicofisica derivante all’abuso di alcolici.

L’uomo, infatti, intercettato nel centro abitato città alle 3 di giovedì 25 luglio alla guida di autovettura, invitato a sottoporsi ad alcoltest a seguito dei chiari sintomi dallo stesso manifestati, si è rifiutato.

Nel corso del controllo è emerso, anche, che lo stesso era sprovvisto di patente di guida poiché revocata con ordinanza del Prefetto di Ancona. Il veicolo è stato sottoposto a fermo amministrativo.

I Carabinieri della Stazione di Santa Maria Nuova, poi, hanno segnalato al Prefetto di Ancona un 24enne il quale, controllato nel pomeriggio dello scorso 24 luglio, è stato ammi trovato in possesso di 1,15 grammi marijuana, detenuta per uso personale. La sostanza è stata sottoposta a sequestro amministrativo.

© riproduzione riservata

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]