Segui QdM Notizie

Marche news

Ancona Tenta di rubare due pezzi di formaggio, denunciata

Un peruviano di 36 anni è stato portato presso il Cpr di Bari, verrà valutata la sua richiesta di protezione internazionale

Ancona – Prosegue in città l’operazione Alto Impatto. Nel corso dei controlli è stato fermato un uomo originario del Perù, 36 anni, con numerosi precedenti penali.

Durante gli accertamenti in Questura, è emerso che era regolare sul territorio (aveva richiesto protezione internazionale), ma in considerazione dei suoi precedenti è stato accompagnato presso il Cpr di Bari.

La sua richiesta di protezione internazionale è in attesa di definizione.

Sempre durante i controlli, denunciata un donna per furto. La Polizia è intervenuta all’interno della Coop in zona Piazza Ugo Bassi, bloccando una giovane che aveva occultato all’interno dello zaino due pezzi di formaggio per un valore di 50 euro.

A notare il suo comportamento un addetto alla sicurezza del supermercato, che ha assistito alla rimozione del codice a barre dei due prodotti alimentari. Portata in Questura è stata denunciata.

Nella zona è stato anche istituito un presidio di sicurezza nei pressi del centro commerciale Coop da parte dell’Esercito e del poliziotto di prossimità al momento della chiusura dell’esercizio commerciale.

(s.s.)

© riproduzione riservata

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]