Segui QdM Notizie

Cronaca

Fabriano «Vieni a fare un giro con noi» ma poi lo picchiano, denunciati in quattro

Ad innescare il tutto dissidi tra famiglie, anche in pubblico, con insulti reciproci

Fabriano / «Vieni a fare un giro con noi», questa la richiesta di quattro persone ad un uomo di 35 anni residente da tempo in città.

Una richiesta apparentemente strana, ma l’uomo ha accettato di buon grado per evitare si continuare a passeggiare da solo per le vie del centro storico.

Fatto accomodare in auto, sul sedile posteriore in mezzo ad altri due passeggeri, il 35enne ha iniziato a comprendere che quell’invito ero tutto tranne che sincerto.

Dopo qualche minuto, senza apparente motivo, i quattro hanno iniziato a picchiarlo insultandolo anche.

Mezz’ora di violenza, e poi finalmente l’uomo è stato fatto scendere dalla vettura nei pressi dei giardini pubblici, con l’auto che è poi ripartita a fortissima velocità.

Nonostante le ferite e lo spavento, il 35enne (origine extracomunitaria ma da tempo residente in città) è andato in Commissariato per denunciare il fatto.

Indagine difficili, ma la Polizia è riuscita a risalire ai responsabili. Quattro uomini, tra i 20 ed i 43 anni di origine comunitaria e residenti in città, denunciati per lesioni volontarie e violenza privata.

Le indagini hanno permesso di ricostruire anche il movente: dissidi tra famiglie, anche in pubblico, con insulti reciproci.

Per il 35enne aggredito dai quattro, un dente rotto, ecchimosi al volto, un trauma cranico e una prognosi di 10 giorni.

Al vaglio del Questore Capocasa la posizione dei quattro denunciati.

© riproduzione riservata

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]