Segui QdM Notizie

Eventi

Falconara Corte del Castello, il finale dello spettacolo lo decide il pubblico

Dopo il primo atto gli spettatori saranno chiamati a scegliere quale dei due secondi tempi vuole vedere rappresentato

Falconara – Un finale a sorpresa, anzi un finale scelto dal pubblico. Alla Corte del Castello stasera, giovedì 29 agosto, alle 21 Skenexodia, in collaborazione con Speedbook, porterà in scena Il Pensiero, spettacolo che ha già riscosso successo a Roma al suo debutto e sarà protagonista nei prossimi mesi di una lunga tournée.

Il finale della rappresentazione teatrale sarà scelto dal pubblico, dopo il primo atto gli spettatori saranno infatti chiamati a votare tra due finali. La serata si chiuderà con la presentazione di tre libri.

Il Pensiero colpisce lo spettatore proprio per la sua natura interattiva: durante l’intervallo ciascuno è chiamato a decidere quale dei due secondi tempi vuole vedere rappresentato.

Il bivio è, infatti, se il dottor Kerjenzew è pazzo e ha ucciso un uomo o finge di esserlo per evitare la pena di morte. Partendo dal testo di Leonida Andrejew il regista Luca Guerini crea un adattamento per soli quattro interpreti: Giorgio Cavalieri, Franco Angelino, Corrado Bega, Alessandra Viganò.

La serata è presentata da Francesco Luzi, le letture sono realizzate da Patrizia Giardini e Marcello Moscoloni, le foto da Morena Torretti.

Verranno presentati i libri Barbie is no longer on the table di Camilla Pazzaglia, Tutta suo padre di Sabrina Iacussi e Scintille d’anima di Caterina Ciminari e Cristiana Sanchioni.

© riproduzione riservata

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]