Segui QdM Notizie

Cronaca

Jesi Due donne rinvenute senza vita tra domenica e lunedì

In circostanze diverse, la prima in zona parco del Vallato l’altra ieri in via Volturno

Jesi – Tra la tarda serata di domenica e il pomeriggio di ieri, lunedì, il ritrovamento dei corpi senza vita di due donne in circostanze differenti.

Il primo drammatico episodio è avvenuto nella tarda serata di domenica. Una donna di 51 anni, avvocatessa originaria di Montecarotto, è stata trovata priva di vita dal marito nella loro abitazione, in zona del Parco del Vallato. L’uomo, anch’egli avvocato, ha fatto la tragica scoperta intorno alla mezzanotte.

Secondo le prime ricostruzioni, il decesso sarebbe avvenuto diverse ore prima del ritrovamento. Sul posto sono intervenuti tempestivamente la Polizia e i sanitari del 118, purtroppo per la donna non c’era più nulla da fare. Al momento, la Polizia sta indagando per chiarire le esatte circostanze della morte che potrebbe essere riconducibile a un gesto volontario con un colpo di pistola.

Il secondo episodio è avvenuto nel pomeriggio di ieri, lunedì, quando una donna trentenne di origine dominicana è stata trovata senza vita in via Volturno (foto in primo piano) dal fidanzato al suo rientro a casa.

Anche in questo caso sono intervenuti i sanitari del 118 e i Carabinieri della Compagnia di Jesi, ma non hanno potuto fare altro che constatare il decesso che potrebbe essere avvenuto per una overdose. Il corpo della donna è stato successivamente recuperato dalle pompe funebri poco dopo le 20.

Gli inquirenti stanno proseguendo le indagini per chiarire le cause di entrambe i decessi.

(foto in primo piano, l’intervento in via Volturno)

© riproduzione riservata

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]