Segui QdM Notizie

Basket

Basket «Dobbiamo accettare quello che è successo»

Neanche il tempo di rifiatare che Fabriano affronterà mercoledì in casa Roseto

Fabriano – Una partita forse buttata via dalla Ristopro, che non ha saputo gestire i secondi finali di una sfida giocata sempre sul filo dell’equilibrio.

Fabriano esce sconfitta dalla prima di campionato al PalaSojourner, con Rieti che è riuscita nell’impresa di darsi mai per vinta e centrare una vittoria alla fine assolutamente meritata.

«Una partita incredibile, siamo molto amareggiati. Abbiamo fatto una buona partita contro una squadra dal grande talento offensivo, ma ci eravamo costruiti la vittoria – ha commentato Coach Niccolai – abbiamo perso la partita su di un episodio più unico che raro».

Brucia ancora quel fallo sul tiro da metà campo di Meluzzi, che ha portato prima Rieti al supplementare e poi alla vittoria.

«Dobbiamo accettare quello che è successo – ancora Coach Niccolai – ci sono cose da migliorare, ci sono state delle imperfezioni, ma nel complesso voglio fare i complimenti ai ragazzi per aver giocato con personalità contro una squadra molto forte. Ci sono tante cose positive da portare a casa».

Per i fabrianesi tempi di “recupero” brevisissimi: mercoledì (ore 21) tornerà il campionato per il debutto in casa.

Al PalaChemiba arriverà Roseto, che per l’ennesima volta sfiderà Fabriano per un duello che nel corso degli anni è diventata una delle sfide classiche del basket tricolore.

«Contro di loro un partita che ci stimolerà molto – conclude Coach Niccolai – una partita emozionante, contro di loro c’è stato un bel playoff e da oggi prepareremo la partita contro di loro».

© riproduzione riservata

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]