Segui QdM Notizie

Attualità

Falconara Nuovo pulmino per il trasporto delle persone fragili

Donato dalla Fondazione “Progetti del Cuore” e da 24 aziende all’Ambito 12 per il trasporto di quanti con difficoltà motorie devono recarsi a fare terapie e visite

Falconara – E’ stato donato dalla Fondazione Progetti del cuore e da 24 aziende, all’Ambito 12 il nuovo pulmino per il trasporto delle persone con difficoltà motorie che devono recarsi a fare terapie e visite.

Un totale di 50 pazienti presi in carico, 160 viaggi ogni mese, per un servizio che coprirà i 7 Comuni dell’Ambito territoriale sociale 12. Sono i numeri del nuovo pulmino per il trasporto di persone fragili.

La la cerimonia di consegna in Piazza del Municipio. Erano presenti diversi amministratori dei Comuni coinvolti: l’assessora ai servizi sociali di Falconara Ilenia Orologio, i sindaci Maurizio Grilli di Montemarciano e Thomas Cillo di Monte San Vito, l’assessora di Chiaravalle Cinzia Caimmi.

Hanno partecipato anche i rappresentanti di alcuni dei 24 sponsor che con il loro contributo hanno permesso di attivare il nuovo servizio.

A riceverli la portavoce della Fondazione I Progetti del Cuore Ada Donati, affiancata da presidente e volontari dell’Anteas: Agostino Ciciliani, Simonetta Lenaz, Elio Cappanera.

«Unendo le forze – ha detto l’assessora Ilenia Orologio – siamo riusciti ad accedere a questo servizio che risponde a esigenze sempre crescenti».

© riproduzione riservata

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]