Segui QdM Notizie

Eventi

Jesi Cowoj – Spazi Condivisi: INterna inaugura sede di coworking

Appuntamento oggi in Piazza Ghislieri per la mostra a cura di Marta Mancini, Morena Chiodi e Mirco Tarsi

Jesi – Si intitola INterna la mostra curata dagli artisti Marta Mancini, Morena Chiodi e Mirco Tarsi che oggi sabato 12 ottobre, alle ore 18, inaugurerà le sale espositive di Cowoj – Spazi Condivisi, la nuova sede a misura di lavoratore smart con postazioni, sala riunione e un’ampia area destinata a ospitare eventi, mostre e meeting.

L’allestimento, che già dal titolo gioca con il numero tre, «rimanda all’eco di tre voci e affida a ciascuna tre carte per il gioco salvifico dell’arte», scrive la curatrice Martina Majolatesi. Attraverso tecniche miste su carta che spaziano dall’olio all’inchiostro, dall’acquerello allo smalto sintetico, ogni artista propone tre opere inedite di astrattismo che resteranno in esposizione temporanea fino al 2 novembre, dalle ore 17 alle 20 ogni venerdì, sabato e domenica.

Nato in pieno centro storico, vicinissimo ai servizi di bar e ristorazione e alla biblioteca cittadina, Cowoj – Spazi Condivisi porta a Jesi una proposta innovativa, una struttura pensata appositamente per accogliere le esigenze dei lavoratori, siano essi dipendenti che lavorano da remoto o liberi professionisti, fornendo loro un ambiente di lavoro funzionale nell’ottica del co-working – cioè del lavorare insieme.

Strutturato su due livelli, il Cowo di Piazza Ghislieri è dotato di un grande open space con postazioni fornite di scrivania singola, fibra ad alta velocità, stampante e scanner ma anche di una sala riunioni e di una zona relax attrezzata per una pausa in compagnia.

Al piano inferiore, invece, con i suoi 250mq di spazio, Cowoj si configura come location ideale per ospitare meeting aziendali, eventi, mostre e allestimenti di vario genere.

©️riproduzione riservata

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]