Segui QdM Notizie

Cronaca

Jesi Due ribaltamenti: coinvolte una Panda e un’Audi

Il primo in via Ancona, una donna trasportata al pronto soccorso, il secondo in via Fontedamo senza conseguenze per il conducente

Jesi – Due incidenti stradali distinti, entrambi caratterizzati da un ribaltamento dei veicoli coinvolti, hanno richiesto l’intervento della Polizia Locale e dei soccorsi nel pomeriggio di ieri.

Il primo è avvenuto in via Ancona, nei pressi dello stabilimento Pieralisi. Una Fiat Panda, condotta da una 59enne residente a Monsano, dopo aver perso il controllo del mezzo, si è ribaltata. La donna è stata soccorsa da un’ambulanza della Croce Verde e trasportata al pronto soccorso dell’ospedale “Carlo Urbani”.

Il secondo incidente si è verificato in via Fontedamo, dove una Audi Q5 condotta da un uomo, anche lui 59enne, ma residente a Jesi, è finita fuori strada, ribaltandosi.

In questo caso, fortunatamente, il conducente non ha riportato conseguenze fisiche e non è stato necessario l’intervento dei sanitari.

Entrambi gli incidenti hanno causato disagi alla circolazione, in via Ancona la Polizia Locale ha chiuso momentaneamente al traffico veicolare la strada, per permettere la rimozione dei mezzi con rallentamenti e brevi interruzioni al fine di consentire le operazioni di messa in sicurezza delle aree interessate.

© riproduzione riservata

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]