Segui QdM Notizie

Cronaca

Cupramontana Sagra dell’Uva, ruba i soldi dalla cassa di uno stand: jesino denunciato

Inseguito e fermato dai Carabinieri, per un 20enne è scattata la denuncia per furto aggravato, elevate 5 sanzioni da 102 euro per ubriachezza molesta

Cupramontana – Alla Sagra dell’Uva a vigilare sul corretto andamento e per prevenzione, Carabinieri della locale Stazione più una unità cinofila di Pesaro e militari del Comando provinciale.

Sabato sera un 30enne di Jesi ha gettato involucro con oltre 2 grammi di hashish quando ha scorto i Carabinieri, i militari lo vedono, recuperano l’involucro e lo segnalano come assuntore.

Quindi un 20enne di Jesi che, entrato in uno stand dal cassetto del registratore di cassa è riescito a rubare contanti per poi scappare.

Il titolare della cosiddetta Cappanna se n’è accorto ha subito avvertito i Carabinieri. I militari lo hanno fermato in un vicolo, dopo un piccolo inseguimento, bloccandolo e recuperando 80 euro, poi restituiti. Il 20enne è stato denunciato per furto aggravato.

Elevate anche 5 multe per ubriachezza molesta, 102 euro ciascun, a carico di altrettante persone tra i 20 e i 40 anni, due jesini, un senigalliese, uno di moie e un altro da fuori regione, l’Emilia Romagna.

© riproduzione riservata

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]