Segui QdM Notizie

Cronaca

Jesi “Lui è meglio di me”, ecco Luigi Paoloni e Attilio Carducci

Il doppio evento di arte performativa al Palazzo dei Convegni, in Corso Matteotti, da domani 22 al 28 ottobre

Jesi – L’associazione culturale WePlay presenta “Lui è meglio di me”, doppio evento di arte performativa contemporanea concepito e interpretato da Luigi Paoloni e Attilio Carducci.

L’evento si svolgerà presso il Palazzo dei Convegni in Corso Matteotti 19, da domani, martedì 22 a lunedì 28 ottobre dalle ore 10 alle 13 e dalle ore 17 alle ore 20.

Luigi Paoloni è un artista la cui innata capacità di interazione con il pubblico fa della provocazione la sua cifra estetica.

La pluriennale esperienza come artista di strada e cabarettista eclettico e polivalente l’hanno portato a esibirsi ed essere apprezzato nelle piazze di tutta Italia e all’interno di iconiche trasmissioni di Rai e Mediaset, tra cui il Maurizio Costanzo Show e la Compagnia del Bagaglino.

Attilio Carducci alias il Notaro ha una formazione filologica ed è un musicista dilettante militante. I suoi Ritratti melodici istantanei personalizzati rappresentano un’unicità mai osata al mondo, che non solo utilizza gli elementi tradizionali dell’arte di spazio, tempo, azione e interazione, ma li trascende in un eterno gioco ermeneutico.

Il risultato è il profumo distillato dell’anima in un’ampolla di note, ovvero una melodia di senso compiuta che non esprime se stesso, ma la persona che incontra.

Il tutto in tempo reale, in soli 3 minuti.

© riproduzione riservata

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]