Segui QdM Notizie

Eventi

Belvedere Ostrense “Ottobre Letterario”, stasera con Matteo Mazzoli

Alle Cantine dell’ex Convento delle Clarisse lo scrittore e libraio presenterà il suo romanzo d’esordio “Ombre di un’estate”

Belvedere Ostrense – Dopo la bella partecipazione alla prima serata con Alessio Messersì e il suo dramma storico “Ceneri sull’Arno”, secondo e ultimo appuntamento della rassegna Ottobre Letterario, in collaborazione con Innovative Multiservice e con il contributo del Dipartimento per le politiche della famiglia.

Stasera, venerdì 25 ottobre, alle ore 21.15, presso le affascinanti Cantine dell’ex Convento delle Clarisse protagonista della serata sarà lo scrittore e libraio Matteo Mazzoli, che presenterà il suo primo romanzo Ombre di un’estate“, pubblicato da Rossini Editore.

Ambientato nell’estate del 2003 a Senigallia, il libro racconta la storia di quattro adolescenti alle prese con un misterioso ritaglio di giornale e le violenze domestiche subite da uno di loro, mentre un temporale incombe sulla città. Una trama ricca di suspense, che promette di affascinare il pubblico attraverso il delicato intreccio tra amicizia, sofferenza e coraggio.

La rassegna Ottobre Letterario non rappresenta solo un’occasione per conoscere nuovi autori e romanzi, ma anche un momento di incontro tra lettori, scrittori e appassionati di cultura, in uno scenario storico di grande fascino.

La partecipazione è libera e aperta a tutti. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare la Biblioteca comunale di Belvedere Ostrense, tramite i canali social o al numero 338 888 80 57

© riproduzione riservata

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]