Segui QdM Notizie

Marche news

Ancona Ubriachi infastidiscono i passeggeri di un bus, denunciati

Per uno dei due giovani, già con numerosi precedenti e misure di prevenzione, emesso anche un avviso orale dal Questore

Ancona – Ubriachi e senza biglietto infastidiscono i passeggeri di un autobus fermo davanti alla stazione ferroviaria, denuncia per due giovani di 19 e 20 anni.

Qualche giorno fa i due ragazzi erano saliti senza biglietto, ubriachi, e per di più molesti nei confronti degli altri passeggeri.

All’ordine del controllore di scendere perché privi del titolo di viaggio la reazione fatta di urla.

Con l’arrivo della Polfer uno dei ragazzi è sceso immediatamente dall’autobus, mentre il secondo ha iniziato a urlare contro gli agenti opponendo resistenza e rifiutandosi anche di fornire le sue generalità, e ciò causava anche ritardi alle corse degli autobus.

Per tutti e due è scattata la denuncia per ubriachezza molesta, interruzione di pubblico servizio e resistenza a pubblico ufficiale.

Per il giovane che si era rifiutato di fornire le generalità, scattava anche la misura di prevenzione. In particolare il ventenne aveva già a suo carico un Fvo da Numana, un Da.cu.r. a seguito di denuncia per lesioni e un ammonimento per atti persecutori.

Considerata la sua spiccata e propensa capacità delinquenziale evidenziata già in giovane età, il Questore ha emesso per lui anche la misura di prevenzione dell’avviso orale, senza escludere che in futuro, se il giovane non dovesse redimersi, applicherà una misura più gravosa e restrittiva.

(s.s.)

© riproduzione riservata

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]