Segui QdM Notizie

Cronaca

Jesi Camion danneggia semaforo via della Figuretta a senso unico

Guasto l’impianto, cambiata la segnaletica, è possibile transitare solo in direzione Monsano-Jesi sino a quando non sarà ripristinato

Jesi – A causa di un incidente causato da un camion che ha coinvolto poche ore fa, il semaforo di via della Figuretta posizionato sul versante di Monsano, che ne ha determinato il non funzionamento, è stata modificata la viabilità e istituito il senso unico di marcia per tutti i veicoli e i velocipedi, nella sola direzione Monsano – Jesi.

La segnalazione del malfunzionamento del semaforo, intorno alle 15, ha determinato l’intervento della Polizia Locale e della reperibilità del Comune di Jesi che sul posto ha provveduto a coprire la segnaletica ed istituire il senso unico di marcia.

Pertanto il divieto di transito lungo via della Figuretta in direzione Monsano, che era già istituito per i veicoli dei non residenti della zona, è stato esteso anche ai residenti, fino a che non sarà ripristinato l’impianto semaforico.

Chi vorrà dirigersi a Monsano pertanto, da Jesi dovrà allungare il tragitto lungo via Ancona, fino a raggiungere la rotatoria che si interseca con via Ghislieri e imboccare quest’ultima.

(t.f.)

© riproduzione riservata

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]