Segui QdM Notizie

Cronaca

Jesi Politiche: le sezioni della “Borsellino” e “Martiri” di nuovo trasferite

Come successo per le recenti amministrative saranno in altra sede per via degli interventi ai due plessi scolastici

di Redazione

Jesi, 9 settembre 2022 – Per le elezioni politiche del prossimo 25 settembre le sezioni 15 e 16, ed anche la 24, la 25 e la 26 saranno trasferite.

Lavori in corso, infatti, alla scuola secondaria di primo grado Paolo Borsellino (foto in primo piano), che ospita le sezioni 15 e 16, come pure alla primaria Martiri della Libertà di via Asiago che ospitava le altre tre sezioni.

Gli elettori dei seggi 15, 16 e 24 dovranno recarsi in vicolo Angeloni, sede dell’ex Università che attualmente ospita la scuola Borsellino.

La sezione 25 sarà invece accolta alla scuola Mazzini di via XXIV Maggio, mentre la 26 è collocata alla scuola secondaria di primo grado Federico II di piazzale San Savino.

Nell’ultima tornata elettorale – quella amministrativa di giugno per il rinnovo del Consiglio comunale e l’elezione del Sindaco – si era registrato qualche inconveniente proprio alla Borsellino – entrata ex orfanotrofio via suor Maria Mannori – relativamente agli elettori più mattutini che si erano trovati di fronte al trasferimento a loro insaputa anche se nel sito del Comune lo stesso fosse annunciato.

©riproduzione riservata

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]