Segui QdM Notizie

Cronaca

Jesi Linda Elezi entra in Forza Italia

La consigliera regionale jesina ha ufficializzato ieri il suo passaggio presso la sede del partito alla presenza del segretario nazionale Antonio Tajani

Jesi – «Desideriamo dare il benvenuto all’interno della famiglia di Forza Italia in Consiglio regionale delle Marche a Linda Elezi che, presso la sede del partito e alla presenza del segretario nazionale, Antonio Tajani ha ufficializzato il suo ingresso all’interno della nostra casa politica».

Lo hanno dichiarato ieri ad Ancona in una nota congiunta il Commissario regionale di Forza Italia delle Marche, Francesco Battistoni e Jessica Marcozzi, capogruppo in Regione Marche, presenti nella sede dorica di Forza Italia in occasione dell’adesione della consigliera jesina al gruppo.

«Con il suo ingresso – proseguono – aumenta la componente azzurra in Regione, rafforzando la capacità amministrativa e istituzionale di Forza Italia che consolida la sua visione politica in favore dei cittadini e delle comunità cittadine. Dopo Mirco Bilò e Giovanni Dallasta, con la consigliera Elezi – aggiungono Battistoni e Marcozzi – è il terzo membro del Consiglio che decide di abbracciare la storia politica del nostro partito».

«Questo risultato è il frutto del lavoro svolto dal nostro segretario nazionale Tajani che, fin da quando guida il nostro partito, ha fatto della concretezza delle nostre idee e dei nostri valori la stella polare da seguire e con la quale guidare le scelte del partito e della classe dirigente. Per Forza Italia e per il gruppo azzurro in Regione Marche l’ingresso di Linda nel nostro gruppo è un’ottima notizia perché potremmo contare sulla sua competenza e preparazione che, siamo certi, contribuirà a rafforzare e rendere più incisiva l’azione di Forza Italia sul territorio e verso le comunità cittadine».

© riproduzione riservata

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]