Segui QdM Notizie

Cronaca

Agugliano Incidente al Parco dei Motori alla Chiusa, centauro a Torrette

Ferito un 40enne chiaravallese, sul posto l’automedica della Croce Gialla di Chiaravalle e un’ambulanza della Croce Gialla di Agugliano

Agugliano – Quando si corre su pista si possono mettere in conto qualche incidente e qualche infortunio.

È accaduto mercoledì al Parco dei Motori della Chiusa di Agugliano, dove un centauro che era impegnato sulla pista motoristica del suggestivo kartodromo disegnato nella natura delle campagne della Chiusa.

Un quarantenne di Chiaravalle mentre era impegnato in una delle curve sui saliscendi mozzafiato della pista è caduto rovinosamente sull’asfalto procurandosi una lesione seria alla spalla.

Il pilota non era in condizioni di salute gravi ma è stato comunque subito chiamato il 118 che ha inviato sul posto un’automedica proveniente dalla Croce Gialla di Chiaravalle e un’ambulanza della Croce Gialla di Agugliano che hanno provveduto a portare le prime cure al quarantenne e a trasportarlo al pronto soccorso dell’ospedale di Torrette.

Al centauro è stata diagnosticata una lussazione completa della spalla. Il Parco dei Motori proporrà serate ed eventi speciali nei mercoledì del mese di luglio mentre il sabato nella pista si correrà solo fino alle 18.

Il vicino ristorante Il Country da Sandro resterà aperto per i clienti anche il sabato sera.

© riproduzione riservata

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]