Segui QdM Notizie

Marche news

Ancona Aggredisce il marito accusandolo di tradirla, trasportata a Torrette

Era in stato confusionale e i Poliziotti intervenuti hanno contattato il 118 per il trasferimento in ospedale

Ancona – Una lite, alimentata dall’alcol, per presunte infedeltà coniugali: la Polizia interviene per cercare di riportare la calma.

Domenica sera gli agenti sono intervenuti in un condominio di via Flaminia per placare gli animi di una donna di 40anni di origini ucraina.

Arrivati sul posto hanno subito sentito urla e rumori, con i condomini che hanno raccontato dello stato di agitazione di una donna lì residente con il marito.

Arrivati all’interno dell’appartamento i Poliziotti hanno cercato di tranquillizzare la donna, che però si mostrava irascibile e nervosa.

Il marito, presente all’interno dell’appartamento, ha raccontato di averla trovata in quelle condizioni dopo il lavoro. Ha inoltre aggiunto che la moglie lo accusava di alcune relazioni extraconiugali.

Inutile l’intervento della madre della donna, per un tentativo di calmarla, ha solo acuito gli atteggiamenti aggressivi della quarantenne.  

Per questi motivi è stato chiesto l’intervento dei sanitari, che hanno poi portato la donna in ospedale per accertamenti.

(s.s.)

© riproduzione riservata

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]