Segui QdM Notizie

Marche news

Ancona Alcol e gelosia: la lite tra lui e lei passa alle vie di fatto

L’uomo, denunciato, è stato trovato anche in possesso di una lama seghettata di 10 cm occultata nella tasca dei pantaloni

Ancona – Una lite per questioni di gelosia, resa estremamente animata dell’alcol e poi passata alle vie di fatto: la Polizia interviene in piazza Ugo Bassi.

Arrivati sul posto gli agenti hanno subito notato una donna, peruviana di 47 anni, che ha detto loro di aver avuto una lite con il suo compagno poi passata alle vie di fatto.

Mentre la donna raccontava ai poliziotti della gelosia del fidanzato nei confronti di un amico, gli agenti lo vedono arrivare notando anche lo stato alterato a causa dell’alcol.

L’attenzione dei poliziotti, però, è stata catturata da uno strano oggetto nascosto nella tasca posteriore dei pantaloni dell’uomo, una lama seghettata di circa 10 cm.

Il fidanzato della donna è stato portato in Questura, identificato e denunciato per porto ingiustificato di oggetti atti a offendere, per aver violato la normativa di soggiorno (non aveva documenti con sé) e sanzionato per ubriachezza.

La donna, dopo aver rifiutato l’intervento del personale sanitario, è tornata a casa riferendo che non avrebbe denunciato il compagno.

(s.s.)

© riproduzione riservata

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]