Segui QdM Notizie
[

Marche news

Ancona Centra auto in sosta e inveisce contro i poliziotti, portata in ospedale

Gli agenti della Polizia sono riusciti con pazienza e perseveranza a tranquillizzare la donna

Ancona – Incidente stradale sabato notte, nei pressi di via Vettore: un’autovettura ha centrato alcuni veicoli parcheggiati.

Sul posto immediato l’arrivo dei poliziotti, che hanno subito individuato l’automobilista: una donna di origine uruguayana di 44 anni.

Secondo la ricostruzione fatta dagli agenti, la donna avrebbe perso il controllo dall’auto, schiantandosi con alcune di quelle in sosta lungo la strda.

I poliziotti hanno però notato che lei era molto agitata e a niente è servito l’arrivo di un’amica.

Pochi minuti dopo, infatti, la 44enne ha cercato di salire a bordo della sua macchina, azione che è stata impedita fisicamente dall’amica.

Il tentativo non ha fermato l’ira della donna, però, che ha iniziato a inveire contro i poliziotti, cercando anche di posizionarsi al centro della strada, mentre sopraggiungevano veicoli in transito.

L’intervento degli agenti le ha impedito di proseguire nei suoi intenti, ma quando sono poi arrivati i sanitari ha ulteriormente dato in escandescenze rifiutando le cure.

Solo la pazienza dei poliziotti ha permesso di tranquillizzare la 44enne e di trasferirla, finalmente, al pronto soccorso.

(s.s.)

© riproduzione riservata

Continua a leggere
Lascia un commento
0 0 voti
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

News

0
Would love your thoughts, please comment.x