Marche news
ANCONA Dopo la rissa rinvenute pistola e carabina ad aria compressa
8 Giugno 2021
Intervento al porto della Polizia dove secondo una segnalazione alcuni giovani si stavano fronteggiando
ANCONA, 8 giugno 2021 – Detiene una pistola, una carabina ad aria compressa e una scatola di pallini in auto, un cittadino del Bangladesh è stato denunciato. E’ successo ieri sera, lunedì 7 giugno, al porto di Ancona, poco dopo una rissa.
Alle ore 23.30 circa, infatti, una Volante della Questura di Ancona è intervenuta presso la Banchina Nazario Sauro, dove era stato segnalato un tafferuglio. Sul posto, i poliziotti hanno solo trovato alcuni gruppetti di giovani che si stavano allontanando, visto l’imminente coprifuoco.
Un testimone ha riferito alle forze dell’ordine che alcuni ragazzi si sarebbero fronteggiati poco prima. Era presente anche un’autovettura scura, con due persone a bordo.
La Centrale Operativa, nel frattempo, aveva allertato gli altri equipaggi che, posizionati in modo tale da circondare la zona, sono riusciti a rintracciare l’autovettura indicata e a identificare gli occupanti, i quali sono risultati cittadini del Bangladesh.
Durante gli accertamenti, i poliziotti hanno trovato all’interno della macchina una pistola di piccole dimensioni e una carabina, entrambe ad aria compressa, oltre ad una scatola di pallini. Il proprietario delle armi è stato così denunciato e le armi sono state sequestrate, in attesa di ulteriori accertamenti.
©RIPRODUZIONE RISERVATA