Segui QdM Notizie

Marche news

Ancona Droga, 10 denunce solo nella giornata di domenica

In azione gli uomini della Questura dorica per contrastare la diffusione degli stupefacenti in città

Polizia, interno questura ancona

Ancona – Prosegue il controllo e il monitoraggio anconetano da parte della Polizia con particolare attenzione nei confronti della diffusione degli stupefacenti.  

Nella sola giornata di domenica sono state 10 le persone identificate e deferite dagli agenti della Questura dorica.

In via Menicucci è stata controllata un’autovettura con a bordo due giovani, uno dei quali con precedenti. Durante il controllo la ragazza ha consegnato spontaneamente una sfera di hashish del peso di 4 grammi e mezzo contenuta all’interno del portamonete e occultata nella borsetta che aveva con sé.

Nei pressi del Parco del Pincio identificato e controllato un giovane di 19 anni. Nascondeva all’interno degli slip in un involucro trasparente con droga (1,8 grammi). Nei pressi di via Brecce Bianche, all’interno di un edificio in stato di abbandono, sono stati identificati e controllati diversi giovani tra i 20 e i 25 anni. Tutti trovati in possesso di sostanze stupefacenti occultate in involucri trasparenti, all’interno di borse o negli slip. Uno di loro è stato trovato in possesso anche di un flacone di metadone.

Sempre nella zona del Pincio è stata controllata un’autovettura con a bordo due giovani, un italiano e un giovane di origine romena. Traditi dal nervosismo è scattata la perquisizione.

Rinvenuto all’interno di una scatoletta di cartone custodita nella tasca del giubbotto di uno dei due, quasi un grammo di hashish avvolto da un ritaglio di cellophane trasparente. L’altro nascondeva mezzo grammo di hashish nella tasca della manica del giubbotto. Per loro anche il ritiro della patente.

Nei pressi di via Sacripanti gli agenti hanno notato alcuni ragazzi che nascondevano un oggetto metallico. Raggiunti immediatamente, i poliziotti hanno trovato un grinder con residui di sostanza stupefacente.

I ragazzi, di circa 20 anni, sono stati denunciati.

© riproduzione riservata

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]