Segui QdM Notizie

Marche news

Ancona Droga in casa per lo spaccio, mamma e figlio arrestati

Durante il controllo il giovane, agli arresti domiciliari, ha tentato di aggredire i poliziotti ma è stato immobilizzato attraverso l’utilizzo del taser

Ancona – Manette ai polsi per madre, 60enne, e figlio, classe 1998, e agli arresti domiciliari, trovati in possesso di droga e già noti per reati collegati al mondo degli stupefacenti.

Tutto è partito quando i poliziotti hanno deciso di verificare se l’attività di spaccio continuasse e una volta all’interno hanno subito sentito un forte odore riconducibile all’uso di stupefacenti.

Immediata la decisione di perquisire l’immobile, con quasi 40 grammi di droga rinvenuta all’interno del box doccia, in un sacchetto contenente indumenti.

Il giovane ha cercato anche di aggredire i poliziotti, ma il suo tentativo è stato fermato dal taser usato per evitare pericolosi contatti.

Durante il controllo, pensando di non esser vista, la donna ha cercato di far sparire una confezione lanciandola da una finestra che una volta ritrovata ha permesso di recuperare 78 grammi di droga.

Sotto il letto sono stati anche trovati 300 euro, probabile provento dello spaccio di stupefacenti.

Sono stati tutti e due denunciati e nella mattinata di sabato al termine della direttissima, il giudice ha convalidato l’arresto e disposto il trasferimento del ragazzo all’interno del carcere di Montacuto.

(s.s.)

© riproduzione riservata

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]