Segui QdM Notizie
[

Marche news

Ancona Lite tra lui e lei, i poliziotti devono intervenire due volte

Fomentata dall’abuso di alcol da parte di una coppia, con la donna che ha dato anche in escandescenze di fronte agli agenti

Ancona – L’alcol che accende gli animi e una discussione tra un uomo e una donna impegna per due volte la Polizia.

Chiamati sul luogo dello scontro, gli agenti hanno individuato e identificato due persone: una donna rumena di 41 anni e un italiano di 42 anni.

L’uomo ha raccontato della lite avvenuta con quella che si è rivelata essere la compagna, ma entrambe avendo alzato troppo il gomito non si sono resi conto di una discussione che diventava via via sempre più animata.

Secondo la ricostruzione dell’uomo la compagna presa dall’ira avrebbe chiesto aiuto urlando, tanto che un passante ha allertato il numero unico per le emergenze.

Il primo incontro tra la coppia e la Polizia si concludeva così, ma il successivo sarebbe avvenuto poco dopo.

Un’altra segnalazione faceva ritornare la Polizia sul posto, ma questa volta gli animi erano meno concilianti.

La donna accusava il compagno di averle sottratto il telefono senza motivo ma lui negava con forza, spiegando di aver provato a farlo squillare senza però trovarlo, circostanza poi verificata dai poliziotti.

Quando l’uomo ha cercato di allontanarsi dalla donna per trascorrere la notte altrove, lei ha dato in escandescenze, tentando anche il contatto fisico con gli agenti.

La Polizia ha richiesto l’intervento del personale sanitario, questo perché lei aveva riferito di soffrire di patologie neurologiche. Ma, dopo le prime cure da parte dei sanitari, rifiutava il trasporto in ospedale.

(s.s.)

© riproduzione riservata

Continua a leggere
Lascia un commento
0 0 voti
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

News

0
Would love your thoughts, please comment.x