Segui QdM Notizie

Marche news

Ancona Litigano tra loro e poi aggrediscono i Poliziotti intervenuti

Denuncia, foglio di via obbligatorio, avviso orale e un arresto in seguito al diverbio avvenuto tra i due stranieri in Piazza d’Armi

polizia ancona

Ancona – Una lite tra due stranieri in Piazza d’Armi, interviene la Polizia per placare gli animi, ma i due non ascoltano e tentano di aggredire gli agenti.

I Poliziotti arrivati sul posto hanno identificato i responsabili: un 20enne somalo e un 33enne senegale, quest’ultimo ubriaco.

Alla richiesta di esibire i documenti i due si scagliavano contro gli agenti, il somalo con insulti il senegalese tentando di aggredirli.

Portati in Questura, per il somalo è scattata la denuncia per oltraggio, ubriachezza e rifiuto di fornire le generalità mentre per il senegalese provvedimenti più duri.

Il 33enne è stato infatti arrestato per resistenza e oltraggio, rimanendo in camera di sicurezza nell’attesa dell’udienza di convalida.

Nei lori confronti – erano già noti per reati legati a stupefacenti e contro il patrimonio -, il Questore ha emesso un foglio di via obbligatorio valido fino al 2028.

Per il senegalese è stato disposto anche l’avviso orale.

(s.s.)

© riproduzione riservata

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]