Segui QdM Notizie

Marche news

Ancona Maltrattano due ex di lui, doppio ammonimento per una coppia

La condotta persecutoria per cui sono scattati i provvedimenti del Questore posta in essere con insulti, minacce e spintoni

Ancona, questura

Ancona – Ancora ammonimenti emessi dal Questore per atti persecutori, questa volta nei confronti di un 50enne e di una sua amica 45enne, entrambe italiani.

La condotta persecutoria per cui sono scattati gli ammonimenti è stata posta in essere dai due nei confronti di due donne, entrambe ex dell’uomo.

La vicenda ha visto l’emissione di ben quattro provvedimenti di ammonimento.

La ricostruzione dei fatti ha permesso di scoprire che l’uomo e la sua amica hanno tenuto atteggiamenti persecutori, offensivi e denigratori nei confronti dell’ultima ex di lui.

In qualche occasione l’avevano insultata, rivolgendole offese e minacce, fino a farle temere per la sua incolumità, oltre a chiamarla e scriverle continuamente.

I Poliziotti hanno anche scoperto che la coppia aveva tenuto gli stessi atteggiamenti anche nei confronti della ex meno recente del cinquantenne che, nel frattempo, era diventata amica dell’altra parte offesa.

Le due donne, infatti, si erano viste qualche volta per confrontarsi sugli atteggiamenti denigratori e persecutori del loro ex.

In un’occasione, però, la coppia (il cinquantenne e la sua amica) si erano presentati all’interno di un bar dove si trovavano le due e qui avevano insultato entrambe spintonandone una fino a farla cadere.

Sono scattati così quattro ammonimenti, due per la donna nei confronti delle due ex e due per l’uomo nei confronti delle sue rispettive ex.

(s.s.)

© riproduzione riservata

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]