Segui QdM Notizie

Marche news

Ancona Minaccia di morte la compagna e la Polizia: arresto, denuncia e foglio di via

L’uomo ha anche colpito la donna al volto, lasciandole il viso tumefatto

Ancona – Una notte di terrore per una 55enne ospite insieme al compagno, di 39, all’interno di una struttura ricettiva in zona Piazza Rosselli.

Le urla della donna hanno allarmato gli ospiti della struttura, che hanno effettuato diverse chiamate alle Forze dell’ordine.

Una volta arrivati sul posto gli agenti si sono recati al terzo piano e hanno preso contatto con l’uomo, il quale ha sostenuto che era “tutto sotto controllo”.

I Poliziotti hanno poi notato la donna, seduta sul letto, impaurita e con tumefazioni al volto.

E ha iniziato a raccontare l’accaduto, spiegando che l’uomo l’avrebbe minacciata anche di morte con lo scopo di farle abbandonare la sua compagnia, per poi colpirla al volto.

Il compagno, mentre la donna raccontava quanto accaduto poco prima, ha cercato di minacciarla e di farla desistere arrivando anche a farlo con gli agenti, urlando che a lui non frega un cazzo che sei un poliziotto, ti uccido!“.

Nonostante si provasse a calmarlo il 39enne tentava di colpirli con calci e pugni.

È stato, quindi, arrestato e portato in Questura dove è arrivata per lui la denuncia per lesioni, resistenza, minaccia e oltraggio. La donna invece è stata portata in ospedale per le cure del caso.

Ieri mattina è stata emessa nei confronti del 39enne la misura del foglio di via obbligatorio. Non potrà far rientro in città fino al 2028.

Si tratta del 156 provvedimento, di tale misura di prevenzione, emesso dall’inizio dell’anno.

© riproduzione riservata

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]