Segui QdM Notizie

Cronaca

Ancona Precipita dalla terrazza dell’ospedale di Torrette

Un 78enne deceduto sul colpo, era residente a Falconara, malato da tempo ma non era ricoverato nè aveva appuntamento per una visita

Ancona – Era malato da tempo l’uomo di 78 anni che ieri pomeriggio ha trovato la morte, dopo essere precipitato per alcune decine di metri dalla terrazza del 6° piano dell’ospedale regionale di Torrette.

Residente a Falconara, non era ricoverato all’interno dell’ospedale e non aveva familiari o amici nei reparti del nosocomio. L’ipotesi più probabile è che abbia raggiunto la struttura sanitaria regionale per mettere in atto il suo gesto estremo.

Era giunto nelle prime ore del pomeriggio di ieri a Torrette. Malato da tempo, probabilmente stava sottoponendosi a cure ma ieri non aveva appuntamenti né visite e si pensa che abbia deliberatamente raggiunto l’ospedale per mettere in atto il suo proposito.

E’ salito fino al 6° e ultimo piano, ha raggiunto la terrazza, ha scavalcato il parapetto e si è lasciato cadere nel vuoto, proprio nella zona della facciata anteriore della struttura ospedaliera, quella che si affaccia su via Conca, a lato dell’ingresso principale.

Diversi pazienti e operatori hanno sentito un tonfo sordo. L’uomo è deceduto sul colpo e tutti i soccorsi sono stati inutili. Sul posto, oltre ad alcuni medici e infermieri che non hanno potuto che constatarne il decesso, sono giunte le volanti della Questura e della Polizia scientifica di Ancona.

© riproduzione riservata

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]