Segui QdM Notizie

Marche news

Ancona Prima il furto poi la droga, 20enne fa il pieno di denunce

Il giovane dovrà rispondere anche di resistenza a pubblico ufficiale

Ancona – Un cliente sospetto, un giro apparentemente senza spendere troppo in un negozio e poi il suono dell’antitaccheggio.

Un 20enne di origine tunisina è stato pizzicato dal direttore di un negozio che lo ha notato per il suo atteggiamento sospetto e per una sola bibita pagata.

L’antitaccheggio ha dato ragione al direttore, con il giovane che, sentito il suono, ha riconsegnato un flacone di balsamo.

È stata anche avvisata la Polizia per controlli e accertamenti ma il giovane ha tentato di dileguarsi senza successo. Già noto per alcuni suoi trascorsi, è stato controllato e, nascosto nella felpa, i Poliziotti hanno trovato anche un deodorante.

Nonostante la poca collaborazione, è stato portato in Questura dove è stato denunciato per furto e resistenza a pubblico ufficiale.

Ma la giornata del 20enne non è finita con le prime due denunce, perché nella notte di sabato è stato trovato in possesso di hashish, 4,48 grammi.

Il ragazzo è stato fermato insieme ad alcuni amici durante un normale controllo alle auto in transito. Lui era un semplice passeggero ma il controllo eseguito dai Poliziotti ha permesso di rinvenire lo stupefacente nei suoi pantaloni.

(s.s.)

© riproduzione riservata

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]