Segui QdM Notizie

Marche news

Ancona Raptus per problemi economici: cliente danneggia hotel

L’intervento della Polizia ha permesso di riportare la calma, ma il direttore della struttura ricettiva intenzionato a sporgere denuncia

Questura Ancona

Ancona – Un ospite molesto all’interno di una struttura alberghiera: nella mattinata di lunedì interviene la Polizia.

La responsabile dell’accoglienza dell’hotel ha subito indicato l’uomo agli agenti arrivati sul posto, raccontando che sin dalle prime ore del giorno si era reso responsabile di danni al mobilio.

Oltre a questo le sue carte di credito, che avrebbero dovuto saldare un conto da 500 euro, erano prive di disponibilità o smagnetizzate.

L’uomo, un 52enne italiano, era seduto a un tavolo della sala adibita alla prima colazione.

Ad una prima occhiata dei poliziotti è subito apparso nervoso, alternando momenti di lucidità ad altri di ira mista a euforia.

L’intervento della Polizia ha permesso di calmarlo e lui ha spiegato che il suo stato di alterazione era da collegare ai problemi economici scaturiti da cattivi investimenti.

Poco dopo si convinceva e acconsentiva a lasciare la struttura, dopo aver raccolto i propri bagagli.

Il direttore dell’hotel, nonostante la comprensione mostrata nei suoi confronti e parzialmente rassicurato dalla promessa di saldare il conto, si è dichiarato intenzionato a denunciare il 52enne.

(s.s.)

© riproduzione riservata

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]