Segui QdM Notizie

Marche news

Ancona Rimpatriati tre cittadini stranieri

Destinatari dei provvedimenti una donna moldava e due uomini, un marocchino e un albanese

POLIZIA ANCONA

Ancona – Sono stati tre i provvedimenti di espulsione eseguiti dagli agenti della Polizia di Stato nell’ultima settimana.

Lunedì 29 luglio, in sinergia con i Carabinieri di Falconara Marittima, è stato accompagnato presso il Cpr di Potenza un marocchino 36enne.

L’uomo aveva messo a segno diversi furti in appartamento nella case di villeggiatura falconaresi. Nella serata dello stesso giorno è stato consegnato al centro potentino in attesa di essere rimpatriato.

Altri due rimpatri sono stati effettuati tra mercoledì e venerdì scorsi.

Il primo ha riguardato una donna moldava, da tempo irregolare sul territorio nazionale e con a carico precedenti legati a furto e ubriachezza molesta.

Dopo la convalida dell’espulsione effettuata dal giudice di pace di Ancona, la 35enne è stata accompagnata a Fiumicino per essere tradotta nel Paese di origine.

L’ultimo ha riguardato un 35enne albanese che si trovava trattenuto presso il carcere di Ancona per scontare la pena per ricettazione, fabbricazione e possesso di documenti falsi.

A seguito del prelievo in carcere e dell’accompagnamento a Fiumicino, l’albanese è stato condotto in patria mediante il dispositivo di scorta internazionale.

(s.s.)

© riproduzione riservata

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]