Segui QdM Notizie

Marche news

Ancona Ruba da un’auto in sosta, denuncia e foglio di via

All’interno dello zaino dell’uomo, di origine libica, sono stati rimvenuti alcuni oggetti provenienti probabilmente dal mezzo visitato

Ancona – Nella mattina di mercoledì la Polizia è intervenuta a seguito della segnalazione di un uomo che si era introdotto all’interno di una autovettura in sosta, prelevando alcuni oggetti contenuti all’interno.

Arrivati nei pressi di via Petrarca i poliziotti hanno subito individuato un uomo, 28enne di origine libica, che rispondeva alla descrizione fornita dai testimoni.

L’uomo, residente in altra provincia e regolare sul territorio nazionale, si è subito mostrato infastidito e questo suo comportamento è proseguito anche quando alla richiesta di esibire i documenti lui ha dichiarato di non esserne nella disponibilità in quel momento (permesso di soggiorno compreso).

Portato in Questura per accertamenti è stato trovato in possesso di un cacciavite, di un metro e di un nastro metallico. All’interno dello zaino che portava con sé sono stati trovati alcuni oggetti che con molta probabilità aveva arraffato dall’autovettura.

Per lui è scattata la denuncia per ricettazione, possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli e per la violazione del testo unico in materia di immigrazione.

Considerati anche i suoi precedenti il questore Capocasa ha disposto il foglio di via per tre anni dal capoluogo regionale.

(s.s.)

© riproduzione riservata

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]