Segui QdM Notizie

Marche news

Ancona Rumori molesti, lite tra vicini di casa

La Polizia è intervenuta per sedare gli animi tra un 50enne e una coppia di anziani

Ancona – Una lite tra vicini che rischia di degenerare, tanto da richiedere l’intervento in piena notte in via Brecce Bianche da parte della Polizia.

A chiedere l’intervento delle Forze dell’ordine una coppia di anziani a seguito della lite con il vicino di 50 anni.

Giunti sul posto i poliziotti hanno notato il cinquantenne in stato di alterazione che confermava di aver avuto una lite verbale con il suo vicino di casa il quale, a suo dire, lo aveva infastidito, senza però essere in grado di spiegare cosa avesse fatto l’anziano.

La Polizia ha sentito l’anziana coppia e, alla richiesta di spiegazioni, i due hanno raccontato che il 50enne avrebbe iniziato a battere violentemente alla loro porta di ingresso e una volta aperta li aveva aggrediti verbalmente e offesi poiché a suo dire la coppia lo aveva infastidito e non lo lasciava riposare con rumori molesti.

L’anziano ha raccontato, però, di non aver avuto nessun comportamento scorretto nei confronti del vicino, incapace di spiegare tanta aggressività nei confronti suoi e della moglie.

Dopo aver riportato la situazione alla calma, hanno tranquillizzato i due anziani e calmando l’uomo, al quale veniva comunicato di mantenere un comportamento consono.

(s.s.)

© riproduzione riservata

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]