Ancona
ANCONA SANITÀ AREA VASTA 2, IL NEO DIRETTORE È GIOVANNI GUIDI
6 Giugno 2019
Succede a Milco Coacci, incarico ricevuto stamattina, incontro con Fabrizio Volpini e poi riunione alla commissione sanità
ANCONA, 6 giugno 2019 – È Giovanni Guidi (foto in primo piano, a sinistra, con Fabrizio Volpini) il neo direttore dell’Area Vasta 2. Dopo le dimissioni lampo di Milco Coacci, Guidi ha ricevuto l’incarico e questa mattina, 6 giugno, ha incontrato il presidente della commissione Sanità in Consiglio regionale, Fabrizio Volpini.
Al centro dell’incontro tra Volpini e Guidi le criticità emerse, in particolare nell’ultimo periodo, nell’Area Vasta anconetana (leggi l’articolo).
«Ho ritenuto opportuno un confronto con il direttore Guidi per esaminare nel dettaglio i problemi dell’Area Vasta e trovare insieme delle soluzioni rapide – ha affermato Volpini –. Come presidente della commissione Sanità ho espresso al direttore Guidi la mia massima disponibilità per giungere a decisioni e azioni dirimenti anche per i servizi territoriali oltre che per i presidi ospedalieri della provincia. È stato un incontro utile, proficuo e operativo».
Subito dopo l’incontro negli uffici di Palazzo delle Marche, il direttore Guidi ha partecipato alla riunione della commissione Sanità insieme alla direzione dell’Asur Marche e al direttore Alessandro Marini.
All’ordine del giorno del’assemblea le criticità dell’Area Vasta 2 e la discussione insieme ai due direttori delle misure da adottare per il miglioramento dei servizi.
©RIPRODUZIONE RISERVATA